Home » News » App & Gaming » Bubble Bobble sta arrivando su Android: disponibili le pre-registrazioni
bubble bobble

Bubble Bobble sta arrivando su Android: disponibili le pre-registrazioni

di Roberto Naccarella

La nostalgia per i videogiochi degli anni ’80 è talmente forte che di tanto in tanto questi “arcade” vengono riproposti in formato moderno su PC, ma anche su smartphone e tablet. Uno dei giochi che di certo ha fatto la storia è Bubble Bobble, presente praticamente in ogni sala giochi e apprezzatissimo da milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo. Ebbene, sembra proprio che molto presto potremo tornare a giocare a Bubble Bobble anche sui nostri dispositivi mobili.

Il celebre videogioco è infatti pronto per fare il suo ingresso nel mondo Android. Sul web sono emerse le prime immagini che spiegano come sarà il nuovo Bubble Bobble e cosa dobbiamo aspettarci. In realtà, a prima vista, si nota subito come ci saranno poche differenze rispetto al gioco a cui eravamo abituati: l’interfaccia è praticamente la medesima, e anche la struttura di gioco non si discosta affatto da quella del famosissimo arcade.

Ma quando sarà possibile avere finalmente a disposizione il nuovo titolo che si prevede sarà disponibile senza acquisti in-app? Una data precisa non ancora c’è, ma gli utenti possono già provvedere alla pre-registrazione per ottenere il gioco dal Play Store. Per quanto riguarda l’arrivo di Bubble Bobble su iOS non ci sono ancora informazioni certe, anche se gli esperti del settore ritengono molto probabile l’arrivo del gioco anche su questa piattaforma.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti