Home » News » Smartphone » Huawei P40 Lite 5G disponibile in Italia: 399,90€ con FreeBuds 3i in regalo
huawei P40 Lite 5G

Huawei P40 Lite 5G disponibile in Italia: 399,90€ con FreeBuds 3i in regalo

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per tutti gli appassionati italiani dei prodotti Huawei. A partire da ieri, infatti, uno dei telefoni più importanti rilasciati dall’azienda cinese negli ultimi tempi è finalmente sbarcato anche nel nostro mercato. Stiamo parlando di Huawei P40 Lite 5G, il terzo modello della fortunata serie del colosso asiatico nonchè il primo medio di gamma con supporto al 5G a sbarcare sul nostro mercato.

Di fatto, il P40 Lite 5G è la versione internazionale del Nova SE, uno smartphone che la società con sede a Shenzhen aveva lanciato in “patria” durante il mese di aprile. Il prezzo dello smartphone nel nostro Paese è di 399,90 euro. Le colorazioni scelte da Huawei sono Space Silver, Crush Green e Midnight Black. La bella novità è che acquistando questo smartphone si può ottenere in regalo anche un altro prodotto molto interessante: si tratta delle FreeBuds 3i, degli auricolari true wireless che hanno un valore commerciale di 99,90 euro. E’ possibile inoltre avere in omaggio uno speaker Bluetooth.

Venendo un po’ alle caratteristiche di questo telefono, è doveroso sottolineare che siamo di fronte ad un prodotto con un display IPS da 6,5 pollici Full HD+ e un processore Kirin 820 5G. Per quanto riguarda l’autonomia, il P40 Lite 5G è equipaggiato con una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 40W: stando a quanto garantito da Huawei, con soli 30 minuti lo smartphone si ricarica del 75%. Sul retro ci sono 4 fotocamere, con un sensore principale da 64 MP. Il sistema operativo è Android 10 con EMUI 10.0.1 e HMS, anche se sono assenti i servizi Google.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti