Home » News » Smartphone » Motorola fissa un evento per il 7 Luglio: attesi Edge Lite e One Fusion
motorola one fusion+

Motorola fissa un evento per il 7 Luglio: attesi Edge Lite e One Fusion

di Roberto Naccarella

Grandi novità per tutti i fan di Motorola. La storica azienda ha infatti programmato un evento per il prossimo 7 luglio, come rivelato in un teaser ufficiale diffuso proprio dalla società di proprietà di Lenovo. La casa alata di recente ha lanciato due prodotti che hanno segnato il suo ritorno nel segmento dei top di gamma, ovvero Edge ed Edge+, con una qualità complessiva decisamente più elevata rispetto ai consueti medio gamma dell’azienda.

L’impressione è che il brand sfrutterà l’evento del 7 luglio per rivelare un nuovo telefono della famiglia Edge. La società non ha ancora confermato nulla, ma tutti gli indizi portano a pensare che assisteremo al lancio di Motorola Edge Lite, un prodotto che ha già ottenuto tutte le certificazioni necessarie in Cina e che arriverebbe con il supporto 5G. Inoltre, sempre stando ai vari rumors, Motorola Edge Lite dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765G e una batteria da 4700 mAh.

motorola evento 7 luglio

Qualche indiscrezione è emersa anche sul possibile prezzo di Edge Lite. Per molti, infatti, il nuovo smartphone verrà lanciato nei mercati europei a meno di 400 euro, ma è un’ipotesi ancora tutta da confermare. Nell’evento del 7 luglio potrebbe essere ufficializzato anche Motorola One Fusion, un altro dispositivo con processore Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di RAM e una batteria da 5000 mAh. Purtroppo non c’è ancora nulla di confermato: non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni.

Via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti