Home » News » PC » Google Pixelbook Go è acquistabile anche in Italia tramite Amazon
google pixelbook go

Google Pixelbook Go è acquistabile anche in Italia tramite Amazon

di Roberto Naccarella

Lo scorso mese di ottobre, assieme a Google Pixel 4 e 4 XL, il gigante di Mountain View aveva presentato ufficialmente anche il Pixelbook Go, di fatto il Chromebook principale di Big G per il 2019. Dopo diversi mesi finalmente questo prodotto è disponibile anche nel nostro Paese. Il portatile può infatti essere acquistato anche in Italia tramite Amazon. Si tratta senza dubbio di un’ottima notizia, che dimostra come (finalmente) i Chromebook stiano prendendo sempre più piede anche nel mercato italiano.

Tra i notebook che funzionano con sistema operativo Chrome OS, il Pixelbook Go di Google è certamente uno dei prodotti migliori. La formula scelta da BigG per l’acquisto in Italia è quella nota come “spedito da Amazon, ovvero con tutte le garanzie del caso. Il modello del notebook messo in vendita nel mercato italiano è quello con processore Intel Core m3, con 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La variante di colore è la Just Black.

Google Pixelbook Go è inoltre dotato di un display da 13,3 pollici touch screen in 16:9 con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) o 4K (3820 x 2160). A bordo del prodotto del colosso californiano troviamo anche due porte USB C, un ingresso per jack audio da 3,5 mm e una webcam da 2 Megapixel anteriormente, oltre ad una batteria che assicura fino a 12 ore di utilizzo. Il prezzo ammonta a 819,90€ spedito da Amazon, quindi con la vantaggiosa garanzia dell’e-commerce.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti