Home » News » Smartphone » Motorola presenta Moto G Fast e Moto E 2020: specifiche e prezzi
moto g fast e moto e 2020

Motorola presenta Moto G Fast e Moto E 2020: specifiche e prezzi

di Roberto Naccarella

Motorola ha appena lanciato sul mercato statunitense due nuovi telefoni che appartengono al segmento economico. I nomi scelti dall’azienda di proprietà di Lenovo per questi due nuovi smartphone sono Moto G Fast e Moto E 2020, anche se nel caso del primo device siamo di fronte allo stesso telefono già commercializzato in altri Paesi sotto il nome di Moto G8. La versione USA di questo prodotto presenta qualche caratteristica diversa rispetto al modello che abbiamo visto ufficializzato anche in Italia.

Ad esempio, il G Fast ha 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, e si presenta anche con dimensioni un po’ più vistose rispetto allo smartphone che abbiamo visto anche da queste parti. A livello di specifiche tecniche, invece, non sembrano esserci differenze con il G8. La vendita di questo prodotto comincerà il prossimo 12 giugno, e il prezzo stabilito da Motorola è 199,99 dollari, circa 180 euro al cambio attuale. Attualmente è in pre-ordine.

Per quanto riguarda invece il Moto E 2020 non aspettatevi specifiche tecniche da capogiro. Il processore che alimenta questo dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 632, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di storage. Il display è un pannello LCD HD+ da 6,2 pollici. Sul retro troviamo una doppia fotocamera, con un sensore principale da 13 MP e uno di profondità da 2 MP. La fotocamera frontale da 5 MP trova invece posto nel “notch a goccia”. Infine la batteria è da 3550 mAh. Il prezzo è di 149,99 dollari, pari a circa 135 euro.

Fonte: Android Central

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti