Home » News » Gadget » Oppo Enco W51: ufficiali i nuovi auricolari TWS con doppia ANC
oppo enco w51

Oppo Enco W51: ufficiali i nuovi auricolari TWS con doppia ANC

di Roberto Naccarella

Sebbene siano arrivate da pochissimo in Italia le Enco Free e le W31, le nuove cuffie true wireless Enco W51 sono state già presentate ufficialmente da Oppo. L’azienda cinese aveva in mente di lanciare le sue nuove cuffie true wireless assieme alla serie Reno 4, e così è stato. I nuovi auricolari TWS, come già trapelato in alcune indiscrezioni, vengono lanciati sul mercato cinese ad un prezzo davvero molto conveniente.

In Cina le nuove cuffie sono già in pre-ordine a 499 Yuan, pari a circa 61 euro. Il design delle Enco W51 riprende molto quello degli auricolari precedenti, W31, anche se il case è di forma quadrata (nei predecessori era tondo, ndr). Venendo alle specifiche tecniche, le cuffie true wireless funzionano con un chip dual core e sono dotati di una tecnologia di doppia cancellazione del rumore attiva.

Durante le chiamate entrano in azione i tre microfoni che garantiscono una netta riduzione del rumore e di conseguenza un alto livello qualitativo della conversazione anche con un forte vento (25 km/h) o sulla bici. Le cuffie riescono a ridurre il rumore fino a 35 dB con una larghezza di banda fino a 2,5 kHz. Una bella peculiarità delle Oppo Enco W51 è la ricarica wireless, con la batteria che riesce a garantire un’autonomia di 4 ore in ascolto. Presente anche la connessione Bluetooth 5.0 e la certificazione IP54, che assicura l’elevata resistenza del prodotto all’acqua.

OPPO Enco W51 presentano il supporto al codec AAC HD per la riproduzione audio e supportano anche il formato SBC. La loro autonomia ammonta a 4 ore di riproduzione con una singola carica e può essere estesa a 24 ore con l’ausilio della custodia di ricarica. La disponibilità in Cina è prevista per il 12 Giugno per lo stock iniziale, mentre le cuffie andranno in vendita in via definitiva il 9 Luglio.

Fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti