Home » News » App & Gaming » Pioggia di offerte su Google Play: tanti giochi gratis o scontati
google play

Pioggia di offerte su Google Play: tanti giochi gratis o scontati

di Michele Ingelido

Se avete sempre desiderato un gioco a pagamento sul Google Play Store, adesso potrebbe essere il momento di acquistarlo o addirittura di averlo gratis. Big G ha infatti lanciato una pagina di offerte con tantissimi giochi a pagamento disponibili a prezzi fortemente scontati oppure in via del tutto gratuita. La pagina si chiama Games on sale e al momento include un totale di 120 titoli.

I giochi disponibili in offerta sul Google Play Store sono ovviamente per il sistema operativo Android. Non sappiamo per quanto tempo dureranno le offerte, per cui vi consigliamo di affrettarvi all’acquisto se avete notato un titolo che desiderereste scaricare. Tra i videogiochi disponibili su Google Play Store troviamo anche titoli molto famosi ed apprezzati dal pubblico durante gli anni. Abbiamo ad esempio i The Room, che sono disponibili a prezzo scontato. Oppure This War Of Mine, con un risparmio di ben 7 euro sul prezzo di listino.

C’è anche Goat Simulator, che è stato scontato di oltre il 50%, e Football Manager 2020 Mobile, anch’esso costa meno della metà. Spesso i giochi a pagamento non includono acquisti in-app e offrono un’esperienza di gioco completa. Potete sfogliare tutti i giochi disponibili in offerta e gratis su questa pagina dedicata del market Android del colosso di Mountain View. Avete visto qualcosa che potrebbe interessarvi?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti