Home » News » Smartphone » Realme arriva nei negozi fisici: smartphone disponibili da Unieuro
realme x50 5g

Realme arriva nei negozi fisici: smartphone disponibili da Unieuro

di Michele Ingelido

Dopo una strategia iniziale che ha previsto sul mercato italiano le sole vendite online sul sito ufficiale, Amazon ed eBay, il colosso cinese Realme è sbarcato in Italia anche attraverso i negozi fisici. L’azienda ha infatti appena annunciato in un comunicato che i suoi dispositivi sono stati lanciati in tutti i punti vendita fisici Unieuro, oltre che sullo store online. E’ quindi Unieuro la prima catena di elettronica in cui è possibile trovare gli smartphone della casa produttrice.

Inizialmente saranno ancora pochi i prodotti del brand che si potranno acquistare nei negozi fisici: per adesso, infatti, si parla solo dei modelli economici Realme 6 e C3. Tuttavia con il passare del tempo il catalogo di prodotti disponibili aumenterà. Sul sito di Unieuro è infatti possibile acquistare parecchi dispositivi del marchio, tra cui anche il top di gamma Realme X50 Pro 5G (sebbene solo nella configurazione top da 12/256 GB) e il 6 Pro.

Chi desiderasse acquistare altri modelli può naturalmente ancora rivolgersi ai canali online, tra cui il sito ufficiale e i rivenditori ufficiali Amazon (che li vende anche in prima persona con tanto di garanzia Amazon) ed eBay. Pare che tutta la line-up di Realme, entro il 2020, arriverà anche nei negozi fisici per offrire ai clienti tutte le alternative possibili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti