Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S20+ e Buds+ BTS Edition ufficiali e tutti viola
samsung galaxy s20+ bts edition

Samsung Galaxy S20+ e Buds+ BTS Edition ufficiali e tutti viola

di Michele Ingelido

Sono ufficiali le BTS Edition di Samsung Galaxy S20+ e Galaxy Buds+. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, i Bangtan Boys, meglio noti come BTS, sono una K-pop band coreana che ha spopolato non solo in Corea (che è anche la patria di Samsung), ma in tutto il mondo. Dal loro successo nasce proprio questa versione speciale di uno degli smartphone più validi del colosso sudcoreano e dei suoi ultimi auricolari true wireless.

Samsung Galaxy S20+ e Buds+ BTS Edition sono stati lanciati in un’inedita colorazione viola che simboleggia proprio i BTS. Sia sullo smartphone che sulle cuffie TWS troviamo il simbolo della band, mentre nel software del dispositivo ci sono personalizzazioni dedicate come temi e sticker. Gli auricolari sono disponibili al pre-ordine da oggi in Corea del Sud e negli Stati Uniti, mentre lo smartphone (sia in versione 4G che in versione 5G) andrà in pre-ordine il 19 Giugno.

samsung galaxy buds+ bts edition

Purtroppo però non ci sono ancora informazioni in merito al prezzo di listino. Le vendite si estenderanno a livello mondiale a partire dal 9 Luglio. L’estetica dei prodotti ha subito delle personalizzazioni, mentre le specifiche tecniche restano esattamente le stesse delle versioni “normali” che sono state già commercializzate da mesi sul mercato globale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti