Home » News » App & Gaming » Sony annuncia tutti i giochi PS5 in arrivo, novità anche per il 2020
sony ps5

Sony annuncia tutti i giochi PS5 in arrivo, novità anche per il 2020

di Michele Ingelido

Durante l’evento conclusosi con la presentazione della PlayStation 5 a livello hardware, Sony ha annunciato ufficialmente anche i giochi PS5 che saranno disponibili al lancio della console (che per chi non lo avesse capito avverrà entro il 2020) e quelli in arrivo successivamente. Sono parecchi i titoli tra cui gli utenti potranno scegliere in concomitanza con l’acquisto della console di nuova generazione, tra cui anche delle sorprese già da ora molto gradite.

Per il suo successo merita di essere menzionato per primo Grand Theft Auto 5: tra i giochi PS5 ci sarà anche un remake del celebre GTA V in una versione potenziata e arricchita di nuovi contenuti. Nel 2021 arriverà Fortnite ed è in arrivo anche Spider-Man Miles Morale. Avremo Gran Turismo 7, Horizon 2 Forbidden West che potrebbe essere il titolo di lancio e Ratchet and Clank Rift Apart. Ci sarà Project Athia di Luminous Production, Returnal di Housemark che è uno sparatutto e Stray di Annapurna.

Sackboy A Big Adventure sarà il nuovo gioco con il protagonista di Little Big Planet, mentre Destruction AllStars sarà un gioco di battaglie tra auto in arena. Altri giochi PS5 saranno Kena Bridge of Spirits (un gioco di azione in terza persona di Ermer Lab), Goodbye Volcano High (che arriverà nel 2021 anche per PS4), Abe Oddworld Soulstorme, Ghostwire Tokyo (gioco horror in prima persona), Godfall (in arrivo a fine 2020), Solar Ash (gioco indie dai creatori di Drifter), Hitman 3 (gennaio 2021), Astro Playroom e Little Devil Inside.

Non mancherà tra i giochi PS5 il titolo di basket NBA 2K21 (di cui è stato mostrato il trailer) e ci saranno anche Bugsnax (dal creatore di Octodad), Demon’s Souls, Deathloop (gioco di azione in prima persona), Resident Evil 8 (nel 2021) e infine Pragmata di Capcom. Al link alla fonte qui sotto trovate tutti i trailer.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti