Home » News » Gadget » Xiaomi lancia il più grande Mi Power Bank: 30.000 mAh e ricarica rapida
xiaomi mi power bank 3

Xiaomi lancia il più grande Mi Power Bank: 30.000 mAh e ricarica rapida

di Michele Ingelido

Il nuovo Mi Power Bank 3 è il power bank più grande e potente lanciato da Xiaomi. E’ stato commercializzato sul mercato cinese con specifiche spinte al massimo. La sua capacità è di ben 30.000 mAh, i quali permettono di ricaricare uno Xiaomi Mi 10 per 4,5 volte e un iPhone SE 2020 per oltre 10 volte. Una fonte di energia davvero duratura per chi si trova spesso fuori casa e impossibilitato ad usare il caricabatterie tradizionale.

Xiaomi Mi Power Bank 3 presenta 2 classiche porte USB-A, una porta USB-C e una porta microUSB. Le porte USB-A sono per la ricarica in uscita, la Type-C è sia in uscita che in entrata e la microUSB è solo in entrata. Il gadget supporta la ricarica rapida sia in uscita (ossia per ricaricare smartphone e altri dispositivi) che in entrata (ossia per ricaricarsi da sola). In uscita abbiamo una potenza di 18W, mentre in entrata si arriva fino a 24W.

Utilizzando un caricatore con potenza da 30W, è possibile ricaricare al 100% la Xiaomi Mi Power Bank 3 in 7 ore e mezza. Il dispositivo offre anche una modalità di ricarica meno aggressiva per dispositivi come gli smartwatch e gli auricolari true wireless, attivabile con una doppia pressione sul tasto di accensione. Per ora il prodotto è stato lanciato solo sul negozio cinese JD.com, con disponibilità dal 18 Giugno ad un prezzo di circa 20€ al cambio attuale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti