Home » Smartphone » Xiaomi Mi 10 Pro+ in arrivo con display a 120 Hz e zoom ottico 12x?
xiaomi mi 10 pro

Xiaomi Mi 10 Pro+ in arrivo con display a 120 Hz e zoom ottico 12x?

di Roberto Naccarella

I migliori smartphone di Xiaomi sono prodotti che riescono sempre a soddisfare le aspettative degli utenti, che possono acquistare dispositivi dalle ottime specifiche a prezzi non eccessivi. Lo abbiamo visto anche con la serie Mi 10, dove sono presenti un device di fascia media con supporto al 5G e due top di gamma. Stando agli ultimi rumors, sembra che l’azienda con sede a Pechino sia in procinto di lanciare un nuovo telefono sotto il nome di Xiaomi Mi 10 Pro+.

Le indiscrezioni riferiscono che si tratterà di una variante ancora più potente del modello più costoso della line-up e sarà a tutti gli effetti un miglioramento del Mi 10 Pro sia dal punto di vista del comparto foto che in termini di display. Il dispositivo potrebbe avere un comparto fotografico con sensore principale da 100 Megapixel e zoom ottico 12x (mai visto finora in uno smartphone) e un processore Qualcomm Snapdragon 865. Per quanto riguarda il display, la voce che circola sul web riporta la presenza di uno schermo con refresh rate a 120 Hz.

Il terminale supporterebbe anche la ricarica rapida a 65W, con la potenza più alta mai arrivata sul mercato. Chiaramente finora si tratta soltanto di fughe di notizie, dato che l’azienda cinese non ha ancora comunicato nulla in merito al lancio di Xiaomi Mi 10 Pro+. Proprio per questo è sempre meglio prendere certe indiscrezioni con la giusta cautela, almeno finchè l’azienda cinese non fornirà qualche dettaglio in merito, chiarendo anche se sarà uno smartphone che verrà venduto solo in Cina o se “sbarcherà” in tutto il mondo.

Via: GizChina

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti