Home » News » Gadget » Realme Band, Buds Air Neo e PowerBank 2 disponibili in Italia (e in offerta)
realme band

Realme Band, Buds Air Neo e PowerBank 2 disponibili in Italia (e in offerta)

di Roberto Naccarella

L’espansione di Realme sta diventando sempre più concreta. Il marchio cinese si sta allargando a vista d’occhio anche in Italia, dove nella giornata di ieri, lunedì 15 giugno, sono stati ufficializzati alcuni nuovi prodotti presentati ufficialmente alcune settimane fa. Ma non è tutto, perchè a partire dalla mezzanotte di ieri l’azienda ha anche proposto degli interessantissimi sconti per tutti questi dispositivi, che nelle prime 100 unità potevano essere acquistati con un 20% di riduzione sul prezzo.

Tra i più gettonati troviamo ovviamente il Realme Watch, caratterizzato da 12 quadranti diversi e 4 colorazioni per il cinturino. Per i primi 100 pezzi, il prezzo stabilito dall’azienda cinese è di 49,99 euro; per quelli successivi il prezzo sale a 54,99 euro. Tuttavia per adesso lo stock è esaurito. E’ invece disponibile la Realme Band, che punta ad essere la vera competitor della Xiaomi Mi Band anche grazie ad un prezzo molto accattivante: i primi 100 pezzi vengono venduti a 19,99 euro, poi 24,99 euro. Ad ora lo smartband è ancora disponibile a prezzo scontato.

realme buds air neo

Un certo interesse tra gli utenti viene riscontrato anche per gli ultimi auricolari true wireless di Realme. Stiamo ovviamente parlando delle Buds Air Neo, caratterizzate da due driver da 13mm, design non in-ear e tre varianti di colore. Per i primi 100 pezzi si parte da 35,99 euro, poi 39,99 euro (anche questi sono ancora scontati). Infine la PowerBank 2, che garantisce una ricarica rapida a due vie da 18W e 10.000 mAh: anche qui il prezzo è 19,99 euro per i primi 100 pezzi (sconto ancora disponibile), poi 24,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti