Home » News » Smartphone » Xiaomi presenta un nuovo smartwatch impermeabile con 4G e fotocamera
xiaomi mi rabbit children 2s

Xiaomi presenta un nuovo smartwatch impermeabile con 4G e fotocamera

di Michele Ingelido

Gli smartwatch sono sempre più accessoriati e funzionali. E grazie a Xiaomi lo sono anche quelli per i bambini: l’azienda cinese ha appena annunciato il nuovo Mi Bunny Children Watch 4G che offre ai bambini davvero tutto ciò che un genitore potrebbe desiderare per tenerli sotto controllo. Il nuovo dispositivo indossabile della casa produttrice è innanzitutto impermeabile, e con la certificazione da IPX7 a IPX8 può essere perfino immerso in acqua senza danni.

Xiaomi Mi Bunny Children Watch 4G ha un display da 1,3 pollici di tipo AMOLED e, come suggerisce anche il nome, supporta la connettività 4G LTE per rimanere sempre connesso. Ciò permette in abbinamento con il WiFi di far sapere sempre ai genitori dove si trova il proprio figlio e di comunicare con esso. Inoltre c’è una fotocamera da 2 Megapixel, grazie alla quale i bambini possono inquadrare sè stessi e l’ambiente che li circonda.

Supporta perfino un assistente intelligente, le chiamate vocali e un’app di chat. Purtroppo però Xiaomi Mi Bunny Children Watch 4G viene proposto solo in Cina, dove il prezzo ammonta a 56 dollari. Nel frattempo Xiaomi ha lanciato in Italia Townew Smart Trash Bin, un cestino dei rifiuti smart che si apre automaticamente con un sensore di movimento, chiude automaticamente il sacco della spazzatura e si alimenta sia a corrente che a batteria. Lo si può trovare nei Mi Store fisici italiani.

Via: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti