Home » Offerte » Amazon Super: sconti per chi acquista grandi quantità con la nuova promo
amazon super

Amazon Super: sconti per chi acquista grandi quantità con la nuova promo

di Roberto Naccarella

Amazon non è nuova al lancio di interessanti promozioni per coinvolgere ulteriormente vecchi e nuovi clienti. Proprio nelle scorse ore, il colosso dello shop online ha annunciato una nuova promo dedicata a coloro che decidono di acquistare prodotti in quantità sopra la norma. Il nome della promozione è Amazon Super, e consiste proprio in uno sconto sempre più elevato a seconda del numero di prodotti acquistati.

La promozione, che avrà validità fino al 12 agosto 2020, prevede infatti l’acquisto di 5 unità dell’articolo scelto o dei prodotti selezionati, che può riguardare il settore casalingo ma anche l’alimentare, la pulizia, la cosmetica e altri ambiti previsti con questa modalità. Per essere più precisi, se si procede all’acquisto di 5 unità, lo sconto previsto dal gigante dell’e-commerce è del 5%. Se invece l’utente decide di acquistare almeno 10 unità, ecco che lo sconto previsto con la Amazon Super diventa del 10%. In base alle unità acquistate dal cliente, varieranno anche le percentuali.

Non appena il cliente inserirà i prodotti nel carrello vedrà comparire subito la cifra totale già scontata. Come precisato dall’azienda, tutti i prodotti idonei alla promozione Super sono venduti e spediti direttamente da Amazon. L’iniziativa è certamente molto interessante e permetterà di risparmiare parecchio a tutti coloro che amano fare scorte acquistando all’ingrosso, ma come detto bisogna sbrigarsi per non rischiare di non poterne usufruire a sufficienza.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti