Home » News » Gadget » Google Smart Home Summit si terrà l’8 luglio: nuovo Chromecast in arrivo?
google

Google Smart Home Summit si terrà l’8 luglio: nuovo Chromecast in arrivo?

di Roberto Naccarella

Google sa sempre come stupire gli utenti, ed è molto brava anche a creare una certa attesa nei confronti dei suoi nuovi prodotti. Il gigante di Mountain View ha appena fatto sapere che sono in arrivo delle importanti novità, che riguardano il settore smart home. Tutti gli appassionati di questi prodotti devono quindi rimanere sintonizzati, perchè Big G ha in serbo qualcosa di molto interessante.

A confermare il tutto, come detto, è stata proprio Google in una pagina del suo sito che fa riferimento a “Hey Google Smart Home Summit”, un evento che si terrà mercoledì 8 luglio. Molto probabilmente il colosso di Mountain View sfrutterà l’occasione per svelare le ultime novità su Assistant e sul settore smart home e domotica. Gli esperti del settore sono abbastanza convinti che l’azienda utilizzerà questo evento per lanciare anche il nuovo dongle Chromecast con Android TV identificato dal nome in codice Sabrina.

“Il COVID-19 ha reso difficile incontrarci in occasione di I/O, Global Developer Summit e EMEA Smart Home Summit. Il nostro team non vuole perdere l’occasione di connettersi e abbiamo deciso di rendere le cose virtuali – si legge nella nota di Big G – Unisciti a noi l’8 luglio 2020 per ascoltare le novità e scoprire cosa c’è in arrivo per Google Smart Home”.

Non resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità. Nel frattempo vi lasciamo al sito ufficiale aperto proprio per lo Smart Home Summit. Nel sito è già possibile trovare il programma dell’evento che prenderà il via alle 7 p.m. CEST, con i relativi argomenti che verranno trattati. Naturalmente nessuna menzione sugli eventuali prodotti che verranno svelati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti