Home » News » PC » Konami lancia i suoi primi PC gaming: ecco i fissi Arespear
pc gaming konami arespear

Konami lancia i suoi primi PC gaming: ecco i fissi Arespear

di Roberto Naccarella

Come noto, il settore del gaming sta vivendo una fase di ascesa molto intensa e rapida, ed è anche per questo che la maggior parte delle aziende cerca di diventare competitiva anche in questo segmento del mercato tecnologico. L’ultima novità è stata annunciata da Konami Amusement, società controllata della Konami Holding Corporation, che ha appena confermato il lancio di tre modelli di PC gaming desktop.

I prodotti in questione sono Arespear C300 – che è il più economico – e i più potenti C700 e C700+, che non presentano tra loro chissà quali differenze tecniche. I PC desktop di Konami, infatti, hanno molti aspetti in comune, a cominciare dalla scheda audio ASUS Xonar AE, il case mid-tower con design a nido d’ape e i processori Intel Core di nona generazione, ufficializzati due anni fa ma considerati ancora una soluzione eccellente per le attività più intense.

Arespear C300 è alimentato da un processore Intel Core i5-9400F, abbinato a 8 GB DDR4 2666, una GPU GeForce GTX 1650 e a un SSD da 512 GB. I due modelli più prestanti hanno invece una CPU Intel Core i7-9700 e il raffreddamento a liquido, il tutto abbinato a 16GB di RAM DDR4 2666, una GPU GeForce RTX 2070 SUPER e SSD da 512 GB, con possibilità di espandere la memoria interna fino a 1 TB. Il C700+ aggiunge anche l’illuminazione a LED RGB. I prezzi non sono stati ancora resi noti, ma non si tratterà di modelli economici: la variante entry-level, Arespear C300, dovrebbe costare non meno di 1700 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti