Home » News » App & Gaming » Nintendo Switch: ecco i nuovi giochi presentati durante il Direct Mini
nintendo direct mini switch

Nintendo Switch: ecco i nuovi giochi presentati durante il Direct Mini

di Roberto Naccarella

Quando le aziende principali che operano nel settore del gaming vogliono presentare gli ultimi giochi per le loro piattaforme utilizzano spesso degli eventi che catalizzano l’attenzione degli utenti. E’ proprio quanto fatto dal colosso nipponico del mondo videoludico, che ha mandato in onda il suo Direct Mini di luglio 2020 mostrando al mondo le ultime novità riguardanti Nintendo Switch. Negli otto minuti di video, la storica casa nipponica ha svelato ciò che dovremo attenderci nel prossimo periodo.

Tanto per cominciare, al Direct Mini emerge che nei primi mesi del 2021 assisteremo al lancio sulla piattaforma da gaming di Nintendo di due giochi che si preannunciano davvero molto interessanti. Stiamo parlando di Shin Megami Tensei V e Shin Megami Tensei III Nocturne: HD Remaster, dove nel primo caso è subentrato il caos e l’ordine è venuto meno, mentre il secondo è praticamente un remake di Shin Megami Tensei III/Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call, lanciato 17 anni fa.

Su Nintendo Switch arriverà presto anche un nuovo sparatutto: si tratta di Rogue Company, che metterà a disposizione degli utenti tante armi per combattere al meglio ogni tipologia di nemico, a prescindere che si parli di personaggi della CPU o di altri utenti. Dal 18 settembre sarà disponibile su Nintendo Switch anche WWE 2K Battlegrounds, che includerà una modalità multi giocatore che non potrà che piacere agli appassionati di wrestling. Infine al Direct Mini è arrivato l’annuncio di Cadence of Hyrule- Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda, con 3 nuovi DLC. Vi lasciamo al video ufficiale dell’evento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti