Home » News » Gadget » Nubia crea un ecosistema per il gaming: lanciati tanti accessori Red Magic
nubia red magic 5s

Nubia crea un ecosistema per il gaming: lanciati tanti accessori Red Magic

di Michele Ingelido

L’annuncio del nuovo gaming phone Red Magic 5S non è stato l’unico da parte dell’ex costola di ZTE. Nubia ha deciso di creare un vero e proprio “mini ecosistema” per i videogiocatori da mobile lanciando vari accessori da gaming che serviranno per sfruttare a pieno le potenzialità del suo nuovo smartphone. Fra gli accessori lanciati ufficialmente sul mercato cinese troviamo dei nuovi caricabatterie GaN: uno con potenza complessiva di 120W, due da 65W ed uno da 45W.

A bordo dei caricatori troviamo porte USB-A e USB-C fino a un massimo di 3, per ricaricare rapidamente smartphone, PC e altri dispositivi. I loro prezzi vanno da 11 a 24 dollari. Nubia ha lanciato anche il router da gaming Red Magic Wi-Fi 6, piccolo e compatto, con CPU ad alte prestazioni, supporto alle reti mesh e possibilità di connettere più dispositivi senza perdere banda grazie alla tecnologia OFDMA. Il tutto a un prezzo di circa 43 dollari.

nubia red magic accessori gaming

Sono ufficiali anche le Red Magic TWS Gaming Earbuds: degli auricolari true wireless per i gamer di tipo in-ear, dotati di luci LED, una latenza di soli 39 ms con alcuni smartphone dell’azienda e un’autonomia fino a 20 ore con l’ausilio del case di ricarica; il prezzo è lo stesso del router.

Inoltre, Nubia ha lanciato i Red Magic Wired Gaming Earphones e Neckband Gaming Bluetooth Headphones, rispettivamente delle cuffie cablate e delle cuffie Bluetooth unite da un cavo, con bassa latenza. Infine sono arrivati uno zaino, una t-shirt, un case per il 5S, l’Ice Box cooling fan (una ventola di raffreddamento) ed un gamepad, tutto a tema gaming.

Fonte: TechRadar

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti