Home » News » Smartphone » OnePlus Nord: sold-out in 3 pre-ordini, restano i Pop-up al lancio (21 luglio)
oneplus nord pop-up

OnePlus Nord: sold-out in 3 pre-ordini, restano i Pop-up al lancio (21 luglio)

di Michele Ingelido

La campagna di marketing attuata da OnePlus per il lancio del suo smartphone di fascia media è alquanto ingegnosa. Prima ancora della presentazione ufficiale, l’azienda cinese ha deciso di aprire dei pre-ordini al buio che hanno permesso a degli utenti di acquistare OnePlus Nord in anticipo senza ancora conoscerlo ufficialmente. L’iniziativa ha avuto un gran successo: su 3 pre-ordini aperti finora, tutti e 3 hanno registrato il tutto esaurito.

Se siete rimasti a bocca asciutta, sappiate che ci sarà un’altra occasione per acquistare il nuovo smartphone in anticipo rispetto alle vendite definitive. Il 21 Luglio, proprio dopo la presentazione ufficiale, OnePlus Nord sarà disponibile all’acquisto presso i pop-up store. Ma quest’anno non si tratterà di negozi fisici, bensì di punti di acquisto virtuali. Sarà quindi possibile procedere all’acquisto direttamente online. Purtroppo non è ancora noto l’indirizzo web presso il quale sarà possibile acquistare OnePlus Nord in Italia.

La presentazione dello smartphone avverrà il 21 Luglio con un evento online in realtà aumentata. Tra le specifiche del dispositivo troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 765G con supporto alle reti 5G e un buon comparto fotografico, il tutto a un prezzo sotto i 500€. Questo dispositivo è il primo di fascia media rilasciato dalla casa produttrice dopo il modello X, che fu lanciato nel lontano 2015. Da allora seguirono solo top di gamma.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti