Home » News » Smartphone » Pixel 3a e 3a XL vanno fuori produzione: Google ha già pronto Pixel 4a?
google pixel 3a

Pixel 3a e 3a XL vanno fuori produzione: Google ha già pronto Pixel 4a?

di Roberto Naccarella

Siete appassionati dei telefoni di Google e da qualche tempo state pensando di acquistare il Google Pixel 3a? Bene, è arrivato il momento di farlo per non rischiare di non trovarne più nemmeno uno. Sì, perchè Big G ha appena comunicato, stando ad alcuni importanti siti statunitensi, che la produzione dei primi smartphone economici della serie Pixel è ufficialmente terminata. I due telefoni sono già completamente spariti dallo store americano, mentre qui da noi sono ancora disponibili.

Tuttavia, una volta terminate anche queste ultime scorte, il prodotto potrà dirsi ufficialmente (e definitivamente) esaurito anche nel nostro mercato. Diversi esperti del settore sostengono che questa comunicazione da parte del gigante di Mountain View ne vada ad anticipare un’altra che gli utenti aspettano da parecchio. Ci riferiamo ovviamente al lancio del Pixel 4a, anche se al momento non è ancora trapelato nulla su un’eventuale presentazione.

In attesa di capire quali siano i piani di Google per il lancio ufficiale del nuovo erede della line-up economica del colosso di Mountain View, gli utenti possono provare ad accaparrarsi uno degli ultimi Pixel 3a (o la versione XL) in circolazione. Considerando che siamo di fronte ad uno smartphone di fascia media, il comparto foto è davvero molto interessante e vale da solo la spesa da affrontare. Per non parlare degli aggiornamenti software e dalla sicurezza garantita dal possedere uno smartphone di Big G.

Fonte: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti