Home » News » Smartphone » Motorola Razr 5G e Samsung Galaxy Z Flip 5G certificati: specifiche note
samsung galaxy z flip 5g

Motorola Razr 5G e Samsung Galaxy Z Flip 5G certificati: specifiche note

di Michele Ingelido

I foldable compatti stanno per diventare anche 5G. Sono stati da poco certificati Motorola Razr 5G e Samsung Galaxy Z Flip 5G, segno che il loro arrivo è imminente. Il secondo, in particolare, è previsto durante lo stesso evento di lancio di Galaxy Note 20, il quale avverrà nel mese di Agosto. Ma partendo dal Motorola Razr 5G, ha ricevuto la certificazione del 3C cinese con il codice di modello XT2071-4.

Purtroppo non sono trapelate specifiche tecniche o immagini, ad esclusione del fatto che lo smartphone avrà il supporto alla ricarica rapida a 18W. Ma un leak ha rivelato alcuni dettagli della scheda tecnica: Motorola Razr 5G avrebbe un display da 6,2 pollici e una colorazione Mercury Silver. Monterebbe 256 GB di memoria interna ed eseguirebbe Android 10. A bordo ci sarebbero anche fotocamere da 48 e 20 Megapixel, nonchè uno slot per nano SIM oltre a quello per eSIM che abbiamo visto sulla variante in commercio.

Su Samsung Galaxy Z Flip 5G ci sono alcuni dettagli in più perchè la certificazione del TENAA ha rivelato anche le immagini. Lo smartphone ha lo stesso design della versione normale, ma ha un vetro posteriore con patina satinata. Anche le specifiche sarebbero le medesime, naturalmente con la differenza del supporto alle reti 5G e al Wi-Fi 6. Una certificazione del nuovo smartphone pieghevole è arrivata anche dalla FCC americana.

Fonte1, Fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti