Home » News » App & Gaming » Samsung e Fortnite insieme per la Galaxy Cup: in palio skin esclusive
samsung galaxy cup

Samsung e Fortnite insieme per la Galaxy Cup: in palio skin esclusive

di Roberto Naccarella

Si chiama Galaxy Cup ed è il nuovo torneo di Fortnite, l’ormai celebre videogioco sviluppato anche su piattaforma mobile e tra i più apprezzati nel settore degli esports. L’evento è nato dalla collaborazione tra Samsung e Epic Games, che sono riusciti a strutturare un torneo di ottimo livello, mettendo a disposizione anche le skin di gioco ecsluive Galaxy Scout che saranno in palio durante le partite, assieme alle Galaxy Wrap.

Ma cosa serve per partecipare al torneo? Tutti coloro che posseggono un dispositivo Android e un account Fortnite possono prendere parte alla Galaxy Cup, che prenderà il via sabato 25 luglio e terminerà domenica 26. Una novità interessante, dato che la partecipazione non è stata limitata a coloro che posseggono uno smartphone del colosso sudcoreano, come si era immaginato in un primo momento. I migliori giocatori nelle varie aree geografiche potranno ottenere le skin messe in palio durante il torneo.

La più “premiata” sarà l’Europa: i primi 10.000 classificati potranno infatti vincere le skin, che potranno essere acquistate anche più avanti su Epic Store. Tutti gli utenti interessati al funzionamento del nuovo torneo di Samsung ed Epic Games e magari desiderosi di partecipare a questo torneo possono recarsi sulla pagina ufficiale dell’iniziativa, dove troveranno anche tutti i dettagli relativi alla procedura d’iscrizione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti