Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A51 5G approda in Italia: disponibile a 479,90€
samsung galaxy a51 5g

Samsung Galaxy A51 5G approda in Italia: disponibile a 479,90€

di Roberto Naccarella

La nuova versione del Galaxy A51 arriva ufficialmente anche qui da noi. Samsung ha infatti confermato il lancio in Italia del suo nuovo telefono in versione 5G. Tutto ciò che aveva caratterizzato in positivo la variante sprovvista del supporto alle nuove reti lo ritroviamo anche in questo nuovo modello appena lanciato dal colosso di Seul. Presente, quindi, non solo il display Infinity-O di tipo Super AMOLED da 6,5 pollici e Full HD+, ma anche la quadrupla fotocamera posteriore e la batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 15W.

In più, la nuova versione del Samsung Galaxy A51 assicura il supporto alla rete di quinta generazione, ed è certamente un aspetto tutt’altro che secondario. Scendendo nel dettaglio, il comparto foto si caratterizza per la presenza di un sensore principale da 48 MP, un grandangolare da 12 MP, un terzo sensore macro da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP. L’intelligenza artificiale rende le foto di ottima qualità, mentre la funzione automatica Super Stabilizzatore consente di realizzare dei video ad alta professionalità.

Il nuovo telefono di Samsung è infine dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, che può essere ulteriormente espanso fino a 1 TB tramite microSD. L’unica vera differenza tra la versione 5G e quella 4G a parte il supporto alle reti di quinta generazione è il processore: il nuovo modello monta un più potente Exynos 980 dotato di modem 5G integrato. Sullo store ufficiale dell’azienda sudcoreana è già possibile procedere all’acquisto del prodotto: il prezzo del Galaxy A51 5G è di 479,90 euro nella colorazione Prism Cube Black.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti