Home » News » Smartphone » Samsung svela Galaxy Note 20 Ultra per errore. Mai un Note così costoso
samsung galaxy note 20 ultra

Samsung svela Galaxy Note 20 Ultra per errore. Mai un Note così costoso

di Michele Ingelido

Samsung ha pubblicato accidentalmente un render di Galaxy Note 20 Ultra: lo smartphone più potente della sua nuova line-up di punta che verrà annunciata ufficialmente ad Agosto. Il dispositivo si mostra in un’immagine con un design molto elegante e in una stupenda colorazione bronzo. L’immagine è stata pubblicata erroneamente sul sito ufficiale ed ha fatto il giro del web grazie ad un utente Reddit, rendendo di fatto vani gli sforzi della casa produttrice di nasconderla.

Non solo Samsung Galaxy Note 20 Ultra, ma anche la S Pen appare nella stessa colorazione. Sul retro trova spazio una tripla fotocamera inclusiva di sensore periscopico con zoom ottico. Secondo le voci di corridoio lo smartphone dovrebbe avere sensori con risoluzioni di 108, 13 e 12 Megapixel e la presentazione ufficiale sarebbe fissata per il 5 Agosto. A bordo ci sarebbero anche un processore più potente rispetto alla serie S20 e un display con un’alta frequenza di aggiornamento (si prevedono 120 Hz).

Secondo le ipotesi più accreditate, nella versione americana del dispositivo pensato per i professionisti ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 865+ che non è ancora stato annunciato dal chipmaker. Stando a un noto utente Twitter, Samsung Galaxy Note 20 Ultra e le sue varianti meno potenti comporranno la serie Note più costosa di sempre. Il Note 20 standard potrebbe avere un prezzo di listino di almeno 999 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti