Home » News » Gadget » Xiaomi lancia un tapis roulant smart e nuove cuffie TWS economiche
xiaomi walkingpad s1 tapis roulant

Xiaomi lancia un tapis roulant smart e nuove cuffie TWS economiche

di Michele Ingelido

Le ultime due diavolerie di Xiaomi sono un tapis roulant smart e un (altro) paio di auricolari true wireless non in-ear molto economici. Entrambi sono stati lanciati in Cina attraverso delle piattaforme di crowdfunding. Il tapis roulant smart prende il nome di WalkingPad S1 ed è stato lanciato su Indiegogo. Si tratta di un tapis roulant pieghevole che presenta una maniglia frontale da acquistare separatamente e un tappetino in EVA.

Si collega allo smartphone e può essere controllato da un’app, che serve anche per visualizzare le statistiche. Si può controllare perfino camminandoci sopra, grazie alla tecnologia Feet Sensory Speed Control che si occupa di calibrare la velocità in base alla corsa dell’utente. Se l’utente non si muove, Xiaomi WalkingPad S1 smette di funzionare automaticamente.

xiaomi baseus encok w04 pro tws

Il suo prezzo è di 469 dollari. Le nuove cuffie true wireless di Xiaomi si chiamano invece Baseus Encok W04 Pro e sono state lanciate su Youpin. Sono non in-ear proprio come le AirPods si collegano allo smartphone via Bluetooth 5.0 con una velocità di trasmissione fino a 24 Mbps. Hanno comandi touch e una batteria da 400 mAh con autonomia fino a 20 ore con la custodia di ricarica. Il tutto con ricarica wireless e ad un prezzo pari a soli 20 euro in Cina.

Fonte1, Fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti