Home » News » Gadget » Samsung svela i 5 Galaxy dell’Unpacked: Note, Fold, Tab, Watch e Buds
samsung galaxy unpacked prodotti

Samsung svela i 5 Galaxy dell’Unpacked: Note, Fold, Tab, Watch e Buds

di Michele Ingelido

Samsung ha pubblicato un video teaser relativo al grande evento Galaxy Unpacked che si terrà il 5 Agosto. Il video mostra velatamente i 5 prodotti che l’azienda sudcoreana annuncerà ufficialmente a giorni. All’interno del video possiamo vedere solo le loro sagome, ma sappiamo già di quali prodotti si tratta grazie ai leak e alle tante indiscrezioni degli ultimi tempi. Prima di tutto ci sarà, come ogni anno, la serie Galaxy Note 20 con tanto di S Pen annessa.

Ma all’evento Unpacked verrà annunciato anche un nuovo smartphone pieghevole: Samsung Galaxy Z Fold 2. A differenza dello Z Flip 5G annunciato pochi giorni fa, questo dispositivo avrà un form factor che gli permetterà di trasformarsi da uno smartphone in un tablet. Oltre agli smartphone vedremo all’evento anche i nuovi Galaxy Tab S7, ossia i nuovi tablet Android top di gamma della casa produttrice. Infine ci saranno due dispositivi indossabili: lo smartwatch Samsung Galaxy Watch 3 e gli auricolari true wireless Galaxy Buds Live.

Questi ultimi si caratterizzeranno per un nuovo form factor “a fagiolo” e non saranno in-ear: si tratterà quindi di una nuova soluzione per liberarsi delle classiche “aste” come quelle delle AirPods pur mantenendo un design non in-ear e includendo una batteria duratura. L’evento Unpacked si terrà al campus Samsung Digital City ubicato a Suwon, in Corea del Sud.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti