Home » News » Smartphone » Xiaomi, Realme e Vivo lanceranno questi nuovi smartphone a giorni
xiaomi black shark

Xiaomi, Realme e Vivo lanceranno questi nuovi smartphone a giorni

di Michele Ingelido

Xiaomi, Realme e Vivo hanno annunciato le date di uscita di nuovi smartphone. Abbiamo da poco assistito al lancio di due nuovi modelli cinesi 5G di fascia economica: Huawei Maimang 9 e Vivo Y51s. Il primo, annunciato in Cina ad un prezzo di 2399 Yuan, si presenta con un display FHD+ da 6,8 pollici un processore Dimensity 800, una tripla fotocamera da 64, 8 e 2 Megapixel e una batteria da 4300 mAh. Il secondo, lanciato in India a 256$, ha invece un display da 6,53 pollici FHD+, un processore Samsung Exynos 880, una tripla fotocamera da 48, 2 e 2 MP e una batteria da 4500 mAh. Ma stanno per arrivare sul mercato altri dispositivi molto interessanti ed andiamo a parlarvene di seguito.

Xiaomi

Il 31 Luglio verrà annunciato ufficialmente Black Shark 3S: il nuovo gaming phone del brand controllato da Xiaomi che andrà a competere con i nuovi Asus ROG Phone 3 e Lenovo Legion Duel, e che monterà il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 865+. E’ arrivata conferma che il gaming phone sarà dotato di un display da 6,67 pollici Full HD+ con tecnologia AMOLED e refresh rate a 120 Hz. Ci saranno anche la tecnologia MEMC 3.0 e una frequenza di campionamento del tocco a 270 Hz.

Realme

In data 3 Agosto, verrà annunciato ufficialmente Realme V5: il primo smartphone di una nuovissima serie di fascia economica. Tra le sue specifiche ci saranno un display Full HD+ da 6,5 pollici, una quadrupla fotocamera posteriore da 48 Megapixel ed una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 30W. Secondo le indiscrezioni il processore sarà un octa-core con frequenza di 2 GHz, probabilmente il Dimensity 800 con connettività 5G.

Vivo

Infine parliamo di Vivo, che ha annunciato l’uscita del nuovo Vivo S7 il 3 Agosto. Lo smartphone sarà incentrato sui selfie e dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera frontale con sensore principale da 44 Megapixel. Sono previsti anche un design molto sottile ed un processore Snapdragon 765G con 5G. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la certificazione del TENAA con ulteriori dettagli sulle specifiche.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti