Home » App & Gaming » Amazon lancia Prime Gaming: Twitch Prime cambia nome per gli abbonati
amazon prime gaming

Amazon lancia Prime Gaming: Twitch Prime cambia nome per gli abbonati

di Michele Ingelido

Twitch è una piattaforma che dall’acquisizione di Amazon nel 2014 ha fatto dei passi da gigante diventando una delle più famose e in voga per lo streaming di contenuti. Adesso il servizio passa attraverso una importante modifica: Twitch Prime diventa Amazon Prime Gaming. Essenzialmente non cambia nulla rispetto al precedente servizio, se non naturalmente il nome.

Il nuovo nome mette maggiormente in risalto il fatto che si tratti di un servizio dedicato agli abbonati Prime, che potranno averlo disponibile fra i tanti altri inclusi nel celebre piano. Con Amazon Prime Gaming gli utenti potranno avere a disposizione un’iscrizione gratuita ad un canale Twitch, tanti contenuti gratuiti nei loro giochi preferiti, 5 giochi PC gratis al mese per sempre ed altro. Il cambio di nome è avvenuto anche in Italia ed è stato creato anche un sito ufficiale e una sezione su Amazon al riguardo.

I vantaggi inclusi in Amazon Prime Gaming vanno naturalmente ad aggiungersi a quelli garantiti con l’abbonamento Prime. Tra questi abbiamo le consegne in un’ora in alcune città, l’accesso ad offerte in anticipo, le spedizioni gratuite anche al di sotto dei 29 euro, il servizio di streaming Prime Video con film e serie TV, 90 giorni di Audible gratis, un cloud illimitato per le foto, Music Unlimited ad un prezzo scontato, Pantry e Amazon Famiglia.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti