Home » News » Smartphone » Apple lancerà gli iPhone 12 a ottobre e novembre: ecco date e tempistiche
iphone 12 render

Apple lancerà gli iPhone 12 a ottobre e novembre: ecco date e tempistiche

di Michele Ingelido

Dopo aver azzeccato la data di uscita di iPhone SE 2020 a Marzo dimostrandosi sempre molto affidabile nelle sue previsioni riguardanti il mondo Apple, l’analista Jon Prosser ha svelato anche le tempistiche di lancio dei prossimi melafonini. Stando alle sue fonti iPhone 12 e 12 Pro verranno annunciati ufficialmente durante la settimana che avrà inizio il 12 Ottobre. In ritardo rispetto alle precedenti generazioni per via dell’emergenza coronavirus.

Nella stessa settimana verranno aperti i pre-ordini di iPhone 12 e 12 Pro, mentre le spedizioni inizieranno il 19 Ottobre per la versione standard e a Novembre (con una tempistica ancora non precisata) per le varianti Pro. Durante la settimana che inizierà il 7 Settembre, invece, Apple coglierà l’occasione per presentare un nuovo iPad economico con display da 10,2 pollici e Apple Watch 6. Non ci sarà un evento dedicato per questi prodotti, ma verranno annunciati attraverso un comunicato stampa, o al massimo con delle conferenze pre-registrate.

Anche per quanto riguarda la presentazione dei melafonini sono previste delle conferenze pre-registrate. La serie iPhone 12 sarà la più numerosa di sempre: si prevede che il colosso di Cupertino annuncerà ben 4 varianti: iPhone 12, 12 Max, 12 Pro e 12 Pro Max. Avremo quindi una variante in più rispetto alla serie 11 che è invece composta da iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. Gli smartphone arriveranno con dei display da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici di diagonale e secondo le indiscrezioni i prezzi partiranno da 749 dollari fino ad arrivare a 1099 dollari.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti