Home » News » Smartphone » Motorola presenterà un nuovo smartphone pieghevole Razr il 9 Settembre
motorola razr smartphone pieghevole

Motorola presenterà un nuovo smartphone pieghevole Razr il 9 Settembre

di Michele Ingelido

Un nuovo Motorola Razr è in dirittura di arrivo: dopo il revival dello scorso anno che è stato anche il primo smartphone a conchiglia con il display pieghevole, la casa alata sta per annunciare il modello di seconda generazione. Il dispositivo verrà presentato ufficialmente il 9 Settembre, come confermato dagli inviti stampa appena inviati dall’azienda acquisita da Lenovo. Purtroppo non è ancora noto come si chiamerà di preciso il nuovo dispositivo: i nomi più quotati sono Razr 5G e Razr 2020, ma non c’è nessuna conferma ufficiale in merito.

Il nuovo dispositivo si è già mostrato in foto grazie ad un leak ed ha naturalmente lo stesso form factor del suo predecessore, ma con delle variazioni che rendono il design complessivo più interessante. Purtroppo per quanto concerne le caratteristiche dobbiamo ancora affidarci ai rumor, i quali suggeriscono che si tratterà di un dispositivo di fascia media. Al suo interno ci sarebbe un processore Snapdragon 765 coadiuvato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, naturalmente con il supporto alle reti 5G.

motorola razr 2020

Il nuovo Motorola Razr avrebbe anche una fotocamera migliore con un sensore Samsung ISOCELL Bright GM1 da 48 Megapixel, mentre frontalmente ci sarebbe un obiettivo da 20 MP. La batteria avrebbe invece una capacità di 2845 mAh ancora abbondantemente sotto la media per garantire delle dimensioni compatte. Il sistema operativo sarebbe Android 10 e lo schermo esterno sarebbe più ampio (si parla di 2,7 pollici per il display esterno e 6,7 pollici per quello interno pieghevole).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti