Home » News » Smartphone » Asus Zenfone 7 sarà ufficiale il 26 Agosto: come seguire l’evento streaming
asus zenfone 7 uscita

Asus Zenfone 7 sarà ufficiale il 26 Agosto: come seguire l’evento streaming

di Roberto Naccarella

Dopo qualche dubbio aleggiato negli ultimi giorni, ora è stata annunciata la data ufficiale di lancio dei nuovi telefoni ASUS. E’ stata proprio l’azienda taiwanese a sgombrare il campo da ogni dubbio, confermando che i nuovi smartphone Zenfone 7 verranno ufficializzati entro il mese di agosto, senza alcun ritardo. I prodotti saranno infatti ufficiali il prossimo 26 agosto, come comunicato da ASUS.

La società taiwanese ha inoltre rivelato che la presentazione dei nuovi smartphone potrà essere seguita in diretta grazie ad un link messo a disposizione proprio da ASUS. L’evento avrà luogo in patria a Taiwan, e prenderà il via alle 8 (ora italiana). Ma quanti dispositivi Zenfone 7 verranno presentati durante questo evento? Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, pare che la società asiatica sia intenzionata ad ufficializzare due varianti, entrambe con la fotocamera flip-up dall’angolazione regolabile che abbiamo visto anche sul predecessore, Zenfone 6.

Molti utenti sui vari forum si stanno chiedendo quando verranno distribuiti i nuovi prodotti Zenfone 7 nei vari mercati internazionali. Naturalmente ci aspettiamo anche specifiche di fascia top di gamma, almeno per la variante più potente. Come anticipato, ASUS non ha fornito ancora dettagli concreti in merito a ciò, anche se durante l’evento è presumibile che l’azienda taiwanese riveli ogni aspetto riguardante i nuovi smartphone. Non possiamo quindi confermare che la nuova line-up arriverà anche da noi, sebbene la probabilità sia ovviamente altissima. Vi lasciamo il collegamento per seguire l’evento in diretta streaming.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti