Home » News » App & Gaming » Civilization VI arriva su Android: sul Play Store in modalità free-to-start
civilization vi

Civilization VI arriva su Android: sul Play Store in modalità free-to-start

di Michele Ingelido

Saranno sicuramente molti gli appassionati che si sono accorti della mancanza della celebre serie Civilization sul sistema operativo del robottino verde. Adesso finalmente l’ultimo capitolo della saga videoludica è disponibile al download per il sistema operativo Android. Civilization VI è stato lanciato sul Play Store in una nuova versione che va ad aggiungersi a quella per PC e a quella per console.

Lo strategico a turni arriva a poco meno di due anni dalla sua uscita su iPhone con tanto di trailer di lancio che ne illustra brevemente le potenzialità. Civilization VI è disponibile sul Play Store in modalità free-to-start. Cosa vuol dire? Semplice: il gioco è gratuito solamente fino ai primi 60 turni, mentre dopo toccherà comprarlo attraverso un acquisto in-app ed il suo prezzo è di 20 euro. All’interno di Civilization VI, ci sono nuovi sistemi di tutorial per permettere ai nuovi giocatori di familiarizzare facilmente con i concetti di base.

Tramite un acquisto in-app sarà possibile acquistare anche l’espansione Rise and Fall. All’interno del gioco è possibile trovare anche nuove sfide e leader da Australia, Macedonia e altre nazioni attraverso dei pacchetti aggiuntivi. Vi lasciamo al trailer di lancio e al link per scaricarlo sul vostro dispositivo Android direttamente dal Play Store.

Download: Play Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti