Home » News » Smartphone » EISA premia i migliori smartphone del 2020: OPPO e OnePlus tra i vincitori
eisa migliori smartphone

EISA premia i migliori smartphone del 2020: OPPO e OnePlus tra i vincitori

di Michele Ingelido

La European Imaging and Sound Association, meglio nota con l’acronimo EISA, ha premiato quelli che sono a suo dire i migliori smartphone del 2020 e del 2021 in vari ambiti, oltre ad assegnare premi ad altri prodotti importanti nel panorama hi-tech. L’associazione europea, formata da 55 magazine da 29 nazioni, ha assegnato il premio di miglior smartphone ad OnePlus 8 Pro, che è secondo l’EISA il dispositivo che ha meritato maggiormente durante quest’anno.

Il premio di miglior smartphone avanzato (Advanced Smartphone) va invece a OPPO Find X2 Pro, che è un altro top di gamma proprio come il modello di OnePlus, il quale ha tra l’altro diversi punti in comuni con quest’ultimo (si vedano fotocamere, comparto hardware e display). A Huawei P40 Pro va invece il premio di miglior camera phone; tra le varie categorie c’è anche quella dei rivoluzionari smartphone pieghevoli, e il premio è stato assegnato al foldable a conchiglia Samsung Galaxy Z Flip.

Infine il premio di miglior multimedia smartphone va a Sony Xperia 1 II. Oltre ai premi per i migliori smartphone, sempre nel segmento mobile, EISA ha assegnato il premio come migliori cuffie on-ear alle Bowers & Wilkins PX5. Le DALI IO-6 vincono invece il riconoscimento come migliori cuffie audio, mentre la categoria delle cuffie in-ear vede come vincitrici le Sennheiser Momentum True Wireless 2. La lista dei premi si conclude con quello per il miglior smartwatch assegnato a Huawei Watch GT2 e con quello per il miglior speaker portatile vinto da LG XBOOM Go PL7. Siete d’accordo con le premiazioni?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti