Home » News » Smartphone » Pixel 4a sarà ufficiale il 3 agosto: la conferma sul sito di Google
google pixel 4a 5g

Pixel 4a sarà ufficiale il 3 agosto: la conferma sul sito di Google

di Roberto Naccarella

Google Pixel 4a verrà svelato ufficialmente il prossimo 3 agosto. La data ufficiale del nuovo telefono – che è di fatto una versione più economica del Google Pixel 4 lanciato ad agosto 2019, ndr – è stata scoperta grazie ad una landing page dove compare solo il “guscio” del nuovo mid-range del gigante di Mountain View, senza alcun riferimento alle specifiche tecniche.

Nella landing page, che prende il nome di “Lorem ipsum”, basta eseguire la sequenza giusta sui blocchi del titolo (ovvero blu, rosso, giallo, blu, verde e rosso) per far comparire la scritta “Just what you’ve been waiting for” (“Proprio ciò che stavi aspettando”). A quel punto, oltre al render, l’utente potrà prendere visione della data di lancio ufficiale del Google Pixel 4a, chiarita dalla scritta “Aug 3”. Ma quanto costerà esattamente il nuovo telefono di BigG?

Questo aspetto non emerge nella simpatica landing page, anche se stando alle tante indiscrezioni che hanno riguardato ultimamente questo prodotto, il prezzo dovrebbe essere di 349 euro per il mercato europeo. Nelle ultime settimane sono spuntate online anche molte voci che facevano riferimento alle presunte specifiche tecniche del Google Pixel 4a, che dovrebbe arrivare sul mercato con un display OLED da 5,81”, 6 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12,3 MP e Android 10 come sistema operativo. Il tutto in delle dimensioni di 144 x 69 mm, con porta USB-C per la ricarica ed anche con slot dual SIM.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti