Home » News » Smartphone » LG Q92 5G è ufficiale con Snapdragon 765G e impermeabilità
lg q92 5g

LG Q92 5G è ufficiale con Snapdragon 765G e impermeabilità

di Michele Ingelido

Dopo il Velvet, LG ha sfornato un nuovo medio di gamma dalle specifiche davvero attraenti. LG Q92 5G è stato appena lanciato ufficialmente in madre patria ed ha alcune caratteristiche che è molto difficile trovare oggi giorno su un modello di fascia media. Queste peculiarità sono perlopiù estetiche, a partire dal design posteriore con le fotocamere incassate direttamente nella scocca per il massimo minimalismo.

A differenza degli altri midrange, inoltre, pur non essendo un rugged phone, LG Q92 5G ha la certificazione IP68 per l’impermeabilità e la certificazione militare MIL-STD-810G per la resistenza a urti e cadute. Il suo display è un LCD da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e foro centrale che include una fotocamera frontale da 32 Megapixel. Sul retro ci sono invece 4 fotocamere: una principale da 48 Megapixel, una grandangolare da 8 MP, un sensore di profondità da 5 MP e una lente macro da 2 MP.

LG Q92 5G è alimentato da un processore Snapdragon 765G supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre come sistema operativo ha Android 10 personalizzato da LG UX 9. Tra le specifiche c’è anche una batteria da 4000 mAh con ricarica a 15W. Lo smartphone sarà disponibile in Corea del Sud dal 26 Agosto ad un prezzo che ammonta a circa 355€ al cambio attuale. Purtroppo non ci sono ancora informazioni a proposito di un lancio globale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti