Home » News » Smartphone » POCO X3 sta arrivando: certificato FCC con 5160 mAh e 64 Megapixel
poco X3 FCC

POCO X3 sta arrivando: certificato FCC con 5160 mAh e 64 Megapixel

di Roberto Naccarella

Il marchio POCO diventa sempre più popolare e dopo i modelli X2 e F2 Pro sta per lanciare un altro smartphone sul mercato. Si tratta del POCO X3, che ha ricevuto proprio in queste ultime settimane le varie certificazioni necessarie: un aspetto che lascia immaginare un’uscita davvero a breve. Stando a quanto emerso nella certificazione statunitense FCC, il nuovo smartphone certificato per volontà di Xiaomi viene individuato nel numero di modello M2007J20CG. 

Nell’immagine pubblicata assieme alla certificazione si può apprezzare il lato posteriore del POCO X3, con la fotocamera principale che dovrebbe essere da 64 MP con intelligenza artificiale a supporto. Per quanto riguarda le altre specifiche, il dettaglio più interessante sembra essere quello relativo all’autonomia: POCO X3 arriverà infatti con una notevolissima batteria da 5.160 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 33 W.

xiaomi poco x3

Con questa batteria il nuovo smartphone del marchio sarà in grado di durare molto con una singola carica, per la gioia degli utenti. Sulle tempistiche di lancio di questo nuovo telefono, invece, tutto tace. Come accennato, l’ottenimento delle certificazioni è solitamente l’ultimo passaggio prima di una “release”, ma da Pechino non sono ancora giunti riferimenti su una possibile data di lancio. Non ci resta che restare in attesa di ulteriori notizie da Xiaomi.

Fonte: FCC

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti