Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M51 ufficiale e la batteria è gigantesca: ben 7000 mAh
samsung galaxy m51

Samsung Galaxy M51 ufficiale e la batteria è gigantesca: ben 7000 mAh

di Michele Ingelido

La serie M di Samsung è ormai composta solo da battery phone. E stavolta il colosso sudcoreano si è superato lanciando uno smartphone con una batteria ancora più grande dei restanti device della line-up. Ci stiamo riferendo a Samsung Galaxy M51, che è stato ufficializzato sul sito tedesco del produttore e monta una batteria da 7000 mAh. Praticamente la più grande mai vista in un dispositivo di questa azienda, in grado di durare più di due giorni con una singola carica e di ricaricarsi velocemente grazie alla ricarica rapida a 25W.

Ma su Samsung Galaxy M51 c’è anche un’altra sorpresa: per renderlo il più possibile attraente per gli intenditori, l’azienda ha optato per un processore Qualcomm invece che per un Exynos. Il terminale è alimentato dallo Snapdragon 730 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Il display è un Super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, tuttavia il sensore di impronte digitali è montato a lato, sul tasto di accensione.

Samsung Galaxy M51 ha una quadrupla fotocamera da 64, 12, 5 e 5 Megapixel inclusiva di sensore grandangolare fino a 123 gradi, lente macro e sensore di profondità. Sulla parte frontale, in un foro nel display, troviamo una fotocamera da 32 Megapixel per i selfie. Ovviamente il sistema operativo è Android 10, personalizzato dalla One UI. Il prezzo stabilito per il mercato tedesco ammonta a 360€ con pre-ordini già partiti e disponibilità dall’11 Settembre. Non sappiamo ancora se e quando arriverà in Italia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti