Home » News » Gadget » GoPro Hero 9 Black in arrivo con 5K e display frontale a colori: le immagini
gopro hero 9 black

GoPro Hero 9 Black in arrivo con 5K e display frontale a colori: le immagini

di Michele Ingelido

La GoPro Hero 9 Black sta arrivando, dovrebbe mancare davvero poco. Grazie a un leak dell’affidabile portale tedesco WinFuture, sono emersi i render che mostrano il design della nuova action camera svelando importantissime novità. Similmente alla soluzione adottata da DJI con la Osmo Action, per la gioia dei vlogger e non solo, anche questa videocamera sarà dotata di un display frontale a colori.

Grazie a questo schermo aggiuntivo, l’utente potrà riprendere sè stesso durante le sue attività e potrà visualizzare le informazioni sulle riprese mentre lo sta facendo, tra cui la risoluzione del video e il frame rate. Sarà inoltre utile per utilizzare la GoPro Hero 9 Black come webcam per il PC. Il secondo schermo è più piccolo di quello principale posizionato sul retro. Alla sua destra c’è l’obiettivo con sotto la griglia del microfono. Un’altra novità di rilievo sarà il supporto alla registrazione video in risoluzione 5K.

La GoPro Hero 9 Black sarà compatibile con gli accessori rilasciati per le action camera precedenti e sarà collegabile tranquillamente a dei supporti esterni. Per adesso non si conoscono altre specifiche tecniche della nuova action cam dell’azienda che ha appena lanciato anche il suo servizio di streaming video, ma visto l’arrivo dei render che ne hanno svelato il design completo ci aspettiamo di ricevere ulteriori informazioni nel prossimo periodo.

Fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti