Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 20 a nudo a ridosso dell’uscita: video, cover, sfondi
samsung galaxy note 20 cover flip

Samsung Galaxy Note 20 a nudo a ridosso dell’uscita: video, cover, sfondi

di Roberto Naccarella

Nella giornata di mercoledì 5 agosto si terrà ormai l’attesissimo evento Unpacked, programmato da Samsung per presentare alcuni dei suoi ultimi dispositivi. Tra questi ci sono i top di gamma Galaxy Note 20 e 20 Ultra, e grazie all’ormai noto leaker Ishan Agarwal è possibile prendere visione degli sfondi ufficiali e delle cover protettive, condivise in rete. Inoltre, Agarwal ha pubblicato anche i video di presentazione ufficiali di entrambi i telefoni.

samsung galaxy note 20 cover rosa

I wallpaper resi noti dal leaker riprendono lo stile classico del colosso di Seul, con quel contrasto caldo-freddo tra le tonalità di colore pensato appositamente per rendere ancora più accattivante il display AMOLED. Le cover, disponibili in più varianti di colore, si distinguono tra quelle “standard” in silicone e le custodie flip realizzate in pelle con una parte di plastica caratterizzata da una piacevole trasparenza. Infine, è spuntato il video di presentazione del Galaxy Note 20 e del 20 Ultra, che confermano la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 865+, che garantirà ad entrambi i prodotti prestazioni di livello assoluto.

galaxy note 20 ultra cover

Purtroppo, come ormai abitudine per Samsung, in Europa i due smartphone arriveranno con Exynos 990: nessun cambio di rotta, in tal senso, da parte del gigante sudcoreano. E si tratta di un’ulteriore penalizzazione per gli utenti europei perchè a differenza di quanto accaduto con Qualcomm non è previsto un upgrade del chip 990. Lo schermo del Samsung Galaxy Note 20 avrà una diagonale di 6,7 pollici, mentre il modello Ultra sarà da 6,9 pollici, e su questa variante ci sarà anche un mega sensore da 108 MP.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti