Home » News » Smartphone » Samsung presenta Note 20 e Tab S7 Enterprise: focus sulla sicurezza
samsung galaxy note 20 enterprise edition

Samsung presenta Note 20 e Tab S7 Enterprise: focus sulla sicurezza

di Michele Ingelido

Samsung ha annunciato ufficialmente delle nuove varianti di Galaxy Note 20 e Galaxy Tab S7: le Enterprise Edition. Sono delle varianti pensate in modo specifico per gli utenti business che si caratterizzano per un maggior focus sulla sicurezza. Il colosso sudcoreano garantisce quattro anni di aggiornamento per questi due dispositivi, che supportano entrambi la connettività 5G.

Chi acquisterà queste edizioni speciali per ora lanciate in Germania, riceverà un anno di servizi inclusi nella Samsung Knox Suite gratis. Tra i servizi garantiti con la Knox Suite troviamo Knox Mobile Enrollment, Knox Manage, Knox Platform e Knox E-FOTA One. E sono dei servizi volti a garantire maggiore sicurezza e facilità di gestione dei propri dispositivi. Samsung Galaxy Note 20 Enterprise Edition, disponibile solo in versione 5G, viene proposto ad un prezzo di 1059 euro in Germania. In quanto a Galaxy Tab S7 Enterprise Edition, il prezzo è di 809€.

La disponibilità all’acquisto è stata fissata per il mese di Settembre da parte dei rivenditori autorizzati e dei partner del Knox Deployment Partner Program. Le specifiche tecniche dei due dispositivi restano le stesse di Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Tab S7 nelle loro versioni “normali” per il mercato consumer, incluso il supporto alla S Pen, i processori Kirin 990 e Snapdragon 865+, e i display con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti