Home » News » Smartphone » TCL 10 Plus e 10 SE arrivano in Italia: prezzi e disponibilità
tcl 10 plus

TCL 10 Plus e 10 SE arrivano in Italia: prezzi e disponibilità

di Roberto Naccarella

All’inizio dello scorso mese di luglio TCL aveva annunciato due nuovi dispositivi di fascia media. La bella notizia è che nelle scorse ore l’azienda ha deciso di rilasciarli entrambi anche in Italia. Stiamo parlando di TCL 10 Plus e 10 SE, che presentano caratteristiche tecniche piuttosto simili ai telefoni precedentemente commercializzati nella penisola ma che offrono delle migliorie a livello hardware.

Il TCL 10 Plus è certamente lo smartphone più “prestante” tra i due. Il telefono è caratterizzato da un display AMOLED da 6,47” e una batteria da 4.500 mAh che sembra poter riuscire ad assicurare un livello di autonomia decisamente all’altezza. In più, il 10 Plus ha ben 4 fotocamere sul retro, con un sensore principale da 48 MP, un sensore secondario da 8 MP grandangolare, un sensore macro da 2 MP, e un ToF sempre da 2 MP. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 665, abbinato ad una GPU Adreno 610, 6 GB di RAM e 256 GB di storage, espandibile tramite microSD.

Il prezzo dello smartphone è di 399 euro nelle colorazioni Moonlight Blue e Starlight Silver. Il TCL 10 SE è invece alimentato con un octa-core MediaTek Helio P22, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ed è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15W. Il prodotto ha anche 3 cam sul retro e un display LCD da 6,52”. Il prezzo è di 229 euro con varianti di colore Polar Night e Icy Silver. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti