Home » Offerte » Amazon annuncia il Prime Day 2020, sarà 13 e 14 Ottobre: ecco come funziona
amazon prime day

Amazon annuncia il Prime Day 2020, sarà 13 e 14 Ottobre: ecco come funziona

di Michele Ingelido

Con parecchi mesi di ritardo a causa della pandemia di Covid-19, Amazon ha finalmente annunciato le date del Prime Day 2020 in Italia. Il grande evento di offerte con particolare attenzione agli abbonati Prime si terrà il 13 e il 14 Ottobre. Le offerte e gli sconti a tema partono da oggi fino a Natale, ma sarà durante questa due giorni che sarà possibile trovare il più elevato numero di promozioni tramite cui portare a casa prodotti di ogni tipo a prezzi stracciati.

Amazon Prime Day 2020 avrà inizio alle 00:01 di martedì 13 Ottobre e terminerà alle 23:59 di mercoledì 14 ottobre. Chi ha sottoscritto l’abbonamento a Prime potrà usufruire di offerte in esclusiva e potrà acquistare i prodotti più importanti del periodo di Natale nelle sezioni relative ai giochi, alle TV, all’elettronica, moda, bellezza, casa e cucina e dispositivi Amazon. Chi invece non si è mai iscritto può attivare un mese di prova gratuita con possibilità di disdire il servizio prima del pagamento.

Visto che per via dell’emergenza coronavirus non è garantito che ci sarà il Black Friday di Novembre, durante il Prime Day Amazon anticiperà tante offerte importanti che altrimenti avremmo visto solo successivamente. In occasione del grande evento il colosso dell’e-commerce ha già lanciato una promozione interessante: i clienti Prime che spenderanno almeno 10€ su questa selezione di prodotti per le piccole e medie imprese, riceveranno un buono sconto di 10€ da usare durante l’evento.

Alcune offerte del Prime Day sono già iniziate adesso in esclusiva per gli abbonati: tra queste troviamo promo sui dispositivi Amazon, Amazon Music, Audible, Kindle Unlimited, Fashion, marchi Amazon, Casa, il servizio Prime Now e la piattaforma di streaming Prime Video. Qui sotto troverete un collegamento per accedere a tutte le offerte odierne.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti