Home » News » Gadget » Amazon Blink Outdoor e Indoor: nuove telecamere arrivano in Italia da 89€
amazon blink indoor

Amazon Blink Outdoor e Indoor: nuove telecamere arrivano in Italia da 89€

di Roberto Naccarella

Sono giorni di grande fermento per Amazon, che sta rilasciando ufficialmente diversi dispositivi molto interessanti per la sicurezza domestica e non solo. Le ultime videocamere di sorveglianza lanciate dal colosso dell’e-commerce prendono il nome di Amazon Blink Outdoor e Blink Indoor. La bella novità è che poche ore dopo il lancio sul mercato statunitense, le due videocamere sono sbarcate anche sul mercato italiano.

Lo scopo di queste videocamere è chiaramente quello di proteggere per intero l’abitazione, sia all’interno che all’esterno, fornendo una panoramica di tutto ciò che accade e segnalando eventuali anomalie. Quali sono le caratteristiche principali di Blink Outdoor e Indoor? Prima di tutto va sottolineato il loro sistema wireless e la possibilità di registrare video in risoluzione Full HD (1080p), in modo tale da avere sempre immagini di grande qualità.

amazon blink outdoor

Inoltre, le videocamere dispongono di funzionalità che le rendono davvero un prodotto eccezionale, come la visione notturna IR e la rilevazione del movimento, ma anche l’audio bidirezionale e l’invio delle notifiche all’app. Interessante anche il raddoppio del numero di batterie al litio AA, che passa da due a quattro: l’autonomia di Amazon Blink Outdoor e Indoor può quindi raggiungere anche i 4 anni. Come accennato, entrambe le videocamere sono disponibili anche in Italia al prezzo di 99 euro per la Blink Indoor e 89 euro per la Outdoor.

Insieme alle telecamere si ottiene un periodo di prova gratuito del servizio di archiviazione cloud dei filmati fino al 31 Marzo 2021, che potrà poi essere rinnovato con un abbonamento mensile per una videocamera o per un numero illimitato di videocamere, naturalmente con canoni differenti. Le telecamere per la videosorveglianza sono disponibili vendute e spedite da Amazon Italia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti