Home » News » Gadget » Bose lancia 2 nuovi auricolari true wireless e 3 occhiali con cuffie integrate
bose quietcomfort earbuds

Bose lancia 2 nuovi auricolari true wireless e 3 occhiali con cuffie integrate

di Roberto Naccarella

I dispositivi audio con connettività wireless sono tra i prodotti più in voga del momento. Lo sa bene anche Bose, una società di produzione statunitense particolarmente attiva in questo settore, che nei giorni scorsi aveva lasciato intendere di essere in procinto di lanciare sul mercato alcuni nuovi prodotti. Proprio nelle ultime ore Bose ha ufficializzato questi nuovi dispositivi, in tutto cinque, tra cui degli occhiali da sole con cuffie integrate e auricolari.

I primi auricolari sono i Quietcomfort Earbuds, che aspirano a competere nientemeno che con gli AirPods Pro di Apple. Questi auricolari true wireless di fascia alta sono decisamente leggeri (85 grammi, ndr) e presentano un sistema proprietario di riduzione del rumore grazie agli inserti StayHear Max, che bloccano ogni tipo di suono indesiderato. I Bose Earbuds Sport sono pensati maggiormente per gli sportivi, con autonomia di circa 5 ore.

bose frames

Infine, gli occhiali da sole con sistema audio integrato sono ben tre: si tratta infatti di Frames Tempo Sport, con driver da 22 mm, Frames Tenor e Soprano, che presentano una notevole resistenza agli urti e ai graffi. Venendo ai prezzi di questi nuovi device, i due auricolari arriveranno in Italia al 5 ottobre al costo di 279,95 (Quietcomfort Earbuds) e 199,95 (Bose Earbuds Sport). Per gli occhiali da sole – che saranno disponibili a partire dal 24 settembre – il prezzo parte da 279,95 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti