Home » News » App & Gaming » Ubisoft Forward: ecco tutti i giochi presentati e i trailer (Settembre 2020)
ubisoft forward

Ubisoft Forward: ecco tutti i giochi presentati e i trailer (Settembre 2020)

di Roberto Naccarella

Per mostrare agli appassionati di gaming e a tutti gli utenti i giochi che stanno per arrivare sul mercato, Ubisoft sceglie sempre un formato digitale che trova ampio riscontro. Stiamo parlando dell’Ubisoft Forward, andato in scena l’altra sera proprio con lo scopo di rendere tutti partecipi sulle novità in arrivo. Durante l’Ubisoft Forward sono stati presentati i trailer di alcuni giochi molto gettonati, come ad esempio Watch Dogs Legion e il battle royale Hyper Scape.

Partiamo proprio da Watch Dogs Legion, il terzo capitolo della serie ambientato in una Londra dove la Brexit è ormai una realtà. Tra le “chicche”, la presenza del protagonista del primo capitolo in una sua storia dedicata nel season pass. Hyper Scape, invece, è un titolo che aspira a diventare il “numero uno” tra i battle royale, e a prima vista sembra avere tutte le carte in regola per farlo. Il gioco sarà disponibile dal 15 settembre.

Altra novità importante è quella che riguarda Rainbow Six Siege, un gioco particolarmente amato anche nel mondo esports. Il supporto cross-generation consentirà ai videogiocatori di cimentarsi su Rainbow Six Siege anche sulla nuova generazione di console. Infine, vale la pena soffermarsi su Riders Republic, un gioco estremamente divertente che consente di praticare sport estremi sulle superfici più incredibili. Vi lasciamo ai trailer di tutti i giochi presentati.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti