Home » News » App & Gaming » Company of Heroes: il celebre RTS sulla WWII arriva su Android e iOS
company of heroes

Company of Heroes: il celebre RTS sulla WWII arriva su Android e iOS

di Roberto Naccarella

Il vostro sogno è sempre stato quello di combattere in prima persona le battaglie della Seconda Guerra Mondiale, magari in mobilità sul vostro iPhone o dispositivo Android? Ebbene, ora è possibile, dato che Company of Heroes è stato appena ufficializzato per entrambi i sistemi. Una notizia che conferma quanto già portato alla luce dalla software house Feral Interactive, che in precedenza aveva assicurato che Company of Heroes sarebbe sbarcato su iPhone e Android entro la fine del 2020.

Come riportato da diversi siti, la versione iOS ha già ottenuto un aggiornamento alla versione 1.11 che introduce una serie di migliorie a livello prestazionale e sulla gestione della memoria. Company of Heroes può essere acquistato nei rispettivi store, a seconda della versione scelta (iOS o Android). Il prezzo stabilito da Feral Interactive è di 14,99 euro, una cifra accessibile per un gioco che si preannuncia davvero interessante e coinvolgente. Non si tratta quindi di un free-to-play e non trae remunerazione dagli acquisti in-app.

Dando uno sguardo al changelog dell’aggiornamento, notiamo un miglioramento delle prestazioni con diverse unità sullo schermo e anche della gestione della memoria, con la riduzione degli arresti inaspettati causati da memoria insufficiente. Inoltre, viene aggiunta l’opzione “Pulsante scelto in sovrimpressione”, per permettere una scelta dei pulsanti senza alcun errore. Infine, l’update aggiunge l’opzione “Deseleziona dopo ordini di costruzione”, con le unità che vengono deselezionate automaticamente dopo aver assegnato loro un ordine di costruzione. Acquisterete il celebre RTS sbarcato su mobile o preferite altro?

Acquista: Play Store | App Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti