Home » News » PC » HP presenta i nuovi notebook Pavilion 13, 14 e 15 con Intel 11th gen
hp pavilion 2020

HP presenta i nuovi notebook Pavilion 13, 14 e 15 con Intel 11th gen

di Roberto Naccarella

HP ha appena annunciato i Pavilion 13, 14 e 15, tre nuovi laptop che si presentano con un hardware dalle grandi potenzialità. L’intenzione della casa statunitense è quella di proporre dei PC portatili che possano soddisfare a pieno le esigenze della clientela, anche perchè negli ultimi tempi la richiesta di laptop è aumentata (anche per una crescita dello smart working, ndr) ed è pertanto necessario garantire il “top” agli utenti.

I tre notebook sono piacevoli anche dal punto di vista del design, grazie ad una riduzione significativa delle cornici e ad una certa ampiezza di tastiera e touchpad. Venendo alle specifiche tecniche, HP Pavilion 13, 14 e 15 sono alimentati con gli Intel Core di 11esima generazione, con grafiche Intel Iris Xe. HP ha voluto anche proporre delle alternative, dato che le varianti 14 e 15 sono disponibili anche con GPU dedicate NVIDIA GeForce MX450. Inoltre, Pavilion 15 è viene proposto anche con AMD Ryzen 4000 Series Mobile.

I display sono disponibili con risoluzione a scelta tra Full HD e Ultra HD e ci sono anche doppi speaker B&O. Anche sull’autonomia l’azienda sembra essere riuscita a fare un buon lavoro. Pavilion 13 dovrebbe riuscire a durare fino a 8 ore e mezza, mentre i modelli 14 e 15 dovrebbero garantire anche un quarto d’ora in più rispetto al “collega”. Non sappiamo ancora i prezzi per i mercati europei, ma negli USA si parte da 679,99 dollari per il modello da 13 pollici, 579,99 dollari per la versione da 14 pollici e 599,99 dollari per il 15.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti