Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 10T e 10T Pro in uscita il 30/09 con queste probabili specifiche
xiaomi mi 10t e mi 10t pro 5g

Xiaomi Mi 10T e 10T Pro in uscita il 30/09 con queste probabili specifiche

di Roberto Naccarella

Le indiscrezioni delle ultime settimane erano diventate sempre più frequenti, ed è per questo che in molti immaginavano un annuncio a breve da parte di Xiaomi. Annuncio che è arrivato proprio nel pomeriggio di martedì, quando Xiaomi ha rivelato la data di lancio della sua prossima serie di telefoni. Stiamo ovviamente parlando della linea Mi 10T, che verrà presentata ufficialmente il 30 settembre.

Nel tweet, l’azienda cinese non rivela altro su questa nuova serie di telefoni. Tuttavia, sappiamo già che dovrebbero essere almeno due modelli, Xiaomi Mi 10T e 10T Pro. Sul web si vocifera anche di un terzo modello, ossia una variante Lite. Tutti i dispositivi di questa serie dovrebbero avere una quadrupla fotocamera posteriore e una fotocamera frontale che dovrebbe trovare posto all’interno di un “foro” nello schermo. Anche la batteria potrebbe essere la stessa (5000 mAh) per tutti i device di questa nuova serie del colosso cinese, così come il processore (segnalato un Qualcomm Snapdragon 865 da vero flagship killer, ndr).

Le differenze tra i vari smartphone riguarderanno la memoria e il prezzo. La versione Pro si presenterebbe con un po’ di memoria RAM in più rispetto al modello base (8 GB invece di 6, ndr), e verrebbe venduta a 699 euro (550 euro per Xiaomi Mi 10T “classico”). Cambierebbero anche le specifiche del display: per la versione standard sarebbe un pannello Full HD+ dal refresh rate standard, mentre la versione Pro avrebbe uno schermo Full HD+ con refresh rate a 144 Hz. Previste differenze anche per la quadrupla fotocamera posteriore, che nel primo dovrebbe includere un sensore principale da 64 MP e nel secondo da 108 MP.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti