Home » News » Gadget » Huawei lancerà FreeBuds Pro, 2 smartwatch e 2 notebook il 10 Settembre
huawei prodotti in uscita 10 settembre

Huawei lancerà FreeBuds Pro, 2 smartwatch e 2 notebook il 10 Settembre

di Michele Ingelido

Il 10 Settembre Huawei terrà un grande evento in cui presenterà tanti nuovi prodotti, ma non c’è bisogno di aspettare quella data per sapere che tipo di prodotti saranno perchè le tipologie sono state già ampiamente svelate dai teaser. All’evento vedremo innanzitutto le FreeBuds Pro: un’evoluzione degli auricolari true wireless del colosso cinese che andranno in competizione con le AirPods Pro.

Ci sarà anche un altro paio di cuffie ma non sappiamo di preciso quali siano: secondo le ipotesi più affidabili si tratta delle FreeLace Pro con archetto, anche se sono state già lanciate da pochissimo con doppia cancellazione attiva del rumore e ricarica rapida tramite porta USB-C. Il 10 Settembre saranno ufficiali anche due nuovi smartwatch: si dovrebbe trattare di Huawei Watch GT2 Pro e di uno smartwatch per l’attività fisica simile a Watch Fit. Sono in programma per l’evento anche due nuovi PC portatili della serie MateBook, ma non sappiamo quali.

huawei freebuds pro teaser

Quest’anno sono stati già annunciati Huawei MateBook D, 13 e X Pro 2020, quindi non si tratterà di loro. Il 16 Settembre, invece, Honor lancerà un notebook da gaming di nome Honor Hunter e due nuovi smartwatch. Per adesso non ci sono informazioni sui prezzi e sulla disponibilità di tutti i prodotti sopra menzionati, ma siamo abbastanza convinti che almeno alcuni di essi arriveranno presto in Europa.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti